Dall'Adriatico al Gran Sasso: in un attimo, tutto!
Pubblicate le nuove guide turistiche della Provincia (Assessorato al Turismo). Quattro pubblicazioni con informazioni dettagliate, stampate in tre lingue: italiano, inglese e tedesco.
Quattro i tematismi scelti per raccontare il territorio teramano: il mare, i borghi e le città d'arte, la montagna e la vacanza "attiva", l'enogastronomia. Le guide saranno accompagnate da una nuova cartina turistica in via di ultimazione
E insieme alle guide debutta una campagna - sarà pubblicata su Economy nella settimana successiva alla Bit (Milano 18-21 febbraio)- che ripercorre il filo conduttore delle guide.
Nello slogan "Dall'Adriatico al Gran Sasso: in un attimo tutto! " la sintesi del territorio teramano che è anche il messaggio al turista: "in 40 minuti, dal mare puoi salire sulla vetta più alta dell'Appennino" una caratteristica unica in Italia sottolineata anche nel pay off "Tutto quel che cerchi" . In questo percorso ideale si incontrano un Parco Nazionale, il Gran sasso d'Italia, le colline e la fascia pedemontana ricche di arte e cultura, una enogastronomia ricercata che fonda su assolute tipicità.
Per scaricare le guide, clicca sul titolo dell'articolo.
(Fonte: settore turismo, provincia di Teramo)
Labels: Borghi, Mare, Montagna, Prodotti tipici, Teramo, turismo