CasaMonteverde Holiday Home

Questo è il Blog di Casa Monteverde Holiday Home. Casa Monteverde è una casa per vacanze in Abruzzo, Italia. E' in provincia di Teramo, nel comune di Cellino Attanasio. Qui troverai le foto e i commenti degli ospiti che non mi è possibile inserire nel sito. Ci troverai anche articoli, descrizioni, appuntamenti, notizie e link che riterrò utile inserire, a beneficio degli ospiti passati e futuri della casa-vacanza.

Wednesday, July 13, 2011

Roseto Opera Prima 2011 Rassegna cinematografica registi esordienti



ROSETO. La Rassegna cinematografica Roseto Opera Prima, dal 21 al 30 luglio 2011 e la Mostra Regionale dei Vini Tipici di Montepagano, dal 5 all’8 agosto, sono gli eventi di punta dell’estate 2011 di Roseto degli Abruzzi.

La rassegna cinematografica dedicata ai registi esordienti si apre il 21 agosto con un evento speciale, la proiezione del film di Dino Risi “Il Sorpasso”, nella copia restaurata dell’Istituto cinematografico de L’Aquila. Seguiranno otto film in concorso scelti tra quelli usciti quest’anno dal direttore artistico Tonino Valerii, intervenuto alla conferenza stampa insieme a Pier Cesare Stagni Direttore artistico dell’Istituto Cinematografico dell’Aquila.

Ecco i Film in programma e il giorno di proiezione:
21 luglio, evento speciale, "Il Sorpasso" di Dino Risi
22 luglio con “Into Paradiso” di Paola Randi;
23 luglio “Tutti al mare” di Matteo Cerami;
24 luglio “Corpo celeste” di Alice Rohrwacher;
25 luglio “Et in terra pax” di Daniele Coluccini e Matteo Botrugno;
26 luglio “Il primo incarico” di Giorgia Cecere;
27 luglio “Venti sigarette” di Aureliano Amadei;
28 luglio “Nessuno mi può giudicare” di Massimiliano Bruno;
29 luglio “Un giorno della vita” di Giuseppe Papasso;
30 luglio serata di premiazione e a seguire sarà proiettato il film “Benvenuti al Sud” di Luca Miniero.


Montepagano torna ad aprire cantine e antichi fondaci da venerdì 5 a lunedì 8 agosto per la 40° edizione della Mostra regionale dei Vini tipici.

Labels: , ,

0 Comments:

Post a Comment

<< Home