Presentazione volume “Teramo, il linguaggio dei sapori”
Martedì 22 giugno 2010 – sala convegni Camera di Commercio di Teramo.
La Camera di Commercio di Teramo, con il contributo finanziario della Fondazione Tercas, ha pubblicato un volume sugli itinerari enogastronomici della provincia di Teramo, dal titolo “Teramo, il linguaggio dei sapori”.
La raccolta, curata da Roberto De Viti ed Antonio Paolini, esperti enogastronomici di fama internazionale, è un prezioso strumento di marketing territoriale che racconta un universo territoriale attraverso i suoi sapori, le peculiarità storiche, artistiche, culturali ed ambientali.
L’opera, racchiusa in un elegante cofanetto, è composta dal Libro grande - che propone un viaggio attraverso sei itinerari dei quali si evidenziano le specialità enologiche, gastronomiche, agricole e dell’artigianato artistico e nel quale vengono presentati i grandi piatti della gastronomia teramana – e dalle Schede estraibili che guidano il turista alla scoperta del nostro territorio.
La presentazione del volume è in programma martedì 22 giugno 2010 dalle ore 11,00, presso la Sala convegni della Camera di Commercio di Teramo.
(da Piazzagrande)